La nostra struttura di accoglienza: Casa Movida a Dorio (LC).


 Dal 2015 in collaborazione con Cooperativa Roveresca, gestiamo Casa Ginevri a Mondavio, nell'entroterra marchigiano tra Fano e Senigallia. Casa Ginevri è un'accogliente locanda ecocompatibile dotata di 30 posti complessivi, immersa tra verdi colline e a pochi chilometri dalla costa.

Nonostante sia circondata da prati e campagna coltivata, isolata e appartata, ha una posizione strategica: risulta infatti molto vicina (5 minuti di auto) a Orciano di Pesaro e Mondavio, due centri abitati dotati di tutti i servizi (supermercato, bar, posta, pizzeria, etc). Il secondo può anche essere raggiunto a piedi dalla villa percorrendo una suggestiva strada bianca che, attraversando i campi e le frazioni vicine, permette di raggiungere il paese in circa 40 minuti di cammino. Anche la costa e il mare (Fano/Marotta) risultano accessibili e raggiungibili comodamente (20 minuti anche in pullman dal vicino paese di San Filippo sul Cesano).

Presso questa struttura offriamo 3 formule di soggiorno:

- Soggiorno assistito “all inclusive”. I nostri soggiorni prevedono la gestione di tutti gli aspetti inerenti il viaggio: trasporto, progettazione, personale educativo, disposizione in alloggio, vitto a cura  dei nostri cuochi professionisti.

- Soggiorno in autogestione totale. Ideale per gruppi già strutturati, organizzati ed autonomi.

- Soggiorno in formula mista: Vacanza er gruppi strutturati ma che necessitano di un supporto logistico e servizi aggiuntivi.

Le caratteristiche generali di Casa Ginevri la rendono adatta a gruppi, anche numerosi, che cercano una location suggestiva e versatile per diversi percorsi e situazioni:

una casa vacanze per indimenticabili soggiorni a contatto con la natura;

un luogo di raccoglimento per gruppi studio, approfondimento e formazione;

un luogo per le pratiche olistiche e corporee;

uno spazio sociale, di incontro e scambio per gruppi che vogliono condividere un'esperienza secondo un modello di vita comunitario.

 

Date e periodi.

Casa Ginevri è aperta e attiva tutto l'anno, non è disponibile all'autogestione dal 1° al 31 agosto 2016.

Per visitare virtualmente la struttura: www.cooperativaroveresca.it

 

Per info e approfondimenti contattare:

Riccardo Bosi

Tel. 328 2312462

E-mail: movidaonlus@gmail.com