Incontrare, nuotare, scoprire, creare: in vacanza a Casa Ginevri

Casa Ginevri è il luogo perfetto in cui trascorrere le proprie vacanze, per chi è in cerca di divertimento e anche per chi vuole rilassarsi e dedicare un po’ di tempo a se stesso. La villa infatti è immersa tra le splendide colline marchigiane e a pochi passi dal mare ed è possibile prendere parte a gite organizzate e laboratori, tra cui: giornate di mare a Marotta, Fano e Senigallia; visite alla scoperta dei Monti Sibillini, Monte Conero, Gola del Furlo, Grotte di Frasassi. Attività guidate in Fattoria Didattica, gite nell'entroterra marchigiano (Urbino e altri borghi tra i più belli d'Italia) e passeggiate a piedi. E ancora: attività di orticoltura, laboratori artistici/creativi, laboratorio culinario nella struttura d'accoglienza.

Attività ludiche serali: cabaret, concerti musicali, Jamburee Festival di Senigallia, cinema all'aperto, sagre tipiche, pub...ed altro ancora.

Queste esperienze, ricche di relazioni e di scambi saranno gestite e supportate da Educatori Professionali con titolo ed esperienza, impegnati 24 ore su 24 nel lavoro e nella condivisione con gli ospiti.

E’ possibile prenotare il soggiorno presso Casa Ginevri con l’associazione La Movida per i seguenti periodi:

· dal 2 al 16 luglio

· dal 17 al 31 luglio

· dal 2 al 16 agosto

· dal 17 al 31 agosto

Per approfondimenti, informazioni e contatti:

Valeria Ticozzi

Educatrice Professionale